COME FUNZIONA?

L'IMPORTANZA DEL SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Dal sopralluogo tecnico alla realizzazione dell’intervento di ristrutturazione e riqualificazione grazie ad un unico interlocutore che ti seguirà in ogni fase tecnica e consulenziale per realizzare l’intervento nel pieno rispetto delle tue esigenze di stile e di budget.
 
Un professionista a te dedicato che ti accompagnerà dalla soluzione progettuale alla scelta delle forniture, dalle pratiche burocratiche alla scelta degli arredi e che si occuperà di rispettare i tempi e costi di intervento.
 
I lavori di ristrutturazione non sono più un pensiero!
 
Non dovrai più preoccuparti di trovare un architetto, un interior designer, un elettricista, un idraulico… penseremo a tutto noi dall’avvio del cantiere al collaudo finale!

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

UNICO INTERLOCUTORE

Rappresentiamo l’unico interlocutore del cliente, dall’analisi alla progettazione, dalla computazione al disbrigo delle pratiche burocratiche, dall’esecuzione dei lavori alle forniture ed arredi.

PROGETTAZIONE ESECUTIVA

Confermata la soluzione progettuale, ci occupiamo di elaborare la progettazione esecutiva e la predisposizione delle pratiche per l’avvio dei lavori.

DIREZIONE DEI LAVORI

Professionisti dedicati per ogni intervento al fianco dei nostri clienti.

PROFESSIONISTI SELEZIONATI

Squadre di professionisti fidelizzati e qualificati per garantire qualità e tempistiche dei nostri servizi.

SELEZIONE PRODOTTI

Collaboriamo con i migliori Brand presenti sul mercato nazionale per offrire soluzioni di ottima qualità in differenti fasce di prezzo.

PRATICHE AMMINISTRATIVE

Dalle pratiche per l’avvio dei lavori alla gestione dei crediti d’imposta derivanti dallo sconto in fattura.

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Torna su